Claudiobarcaccia
20 Août 2018 à 12h37 - 150 clics

Le Marche in barca, il viaggio dei vostri sogni

Avete voglia di passare le vostre prossime vacanze in Italia, ma non sapete dove andare ? Allora non esitare di più, e scegliete le Marche per un soggiorno indimenticabile. Ne vale la pena !

Le Marche, una regione versatile

Di tutte le regioni d'Italia, quella delle Marche è senza dubbio una delle più versatili : annidata tra mare e montagna, dove il colore azzuro delle acque cristalline si mescola perfettamente con il verde della vegetazione lussureggiante delle colline. È l'occasione di visitare tutti i paesini medievali, caratterizzati dalla tradizione storica della regione. È anche l'occasione di scoprire dei piccoli paesi di pescatori. Le Marche sono anche la mecca del turismo balneare : la regione brulica di bellissime spiaggie di sabbia bianca, perfette per gli amanti di farniente.

Scopre le meraviglie delle Marche in barca

Se avete voglia di cambiare orizzonti e di scoprire le Marche in un altro modo, allora è il momento di scegliere un noleggio barca per fare un giro nel mar Adriatico : cogliete l'occasione durante le vostre vacanze per cercare un noleggio barca, e così cambiare il vostro punto di vista. In effetti, la barca è perfetta per scoprire dei tesori nascosti, come delle piccole baie che non si possono raggiungere a terra. Così potete godere di un bagno nelle acque turchese del mar Adriatico in segreto, dove nessuno lo può vedere. Rimastarete bocca aperte davanti alla splendida vista panoramica della regione dal mare : potrate ammirare le scogliere calcari che si buttano nel mare, con la catena degli Apennini come retroterra.

Esprimi te stesso